Network
Onstage Wellness, si propone come aiuto a tutti gli artisti con consulenze dal vivo e a distanza con i nostri professionisti. Ci sono dei casi però, dove delle visite o delle consulenze dal vivo sono necessarie (come ad esempio il trattamento di una patologia agli arti). Potrebbe risultare quindi un problema nel momento in cui siamo troppo distanti per collaborare insieme.
Cosa fare allora?
Uno dei nostri obiettivi è creare un Network, una rete di collegamento nazionale ed internazionale tra gli artisti e professionisti del settore medico, fitness e wellness che sappiano l’importanza del lavoro artistico e soprattutto che abbiano una certa sensibilità nel trattarlo. Siamo quindi in costante aggiornamento ed in costante ricerca di professionisti che vogliano collaborare con noi e che siano sempre pronti ad agire al momento di una chiamata.
Come funziona quindi?
Per prima cosa contattaci! Se riusciremo ad aiutarti (a distanza o nel nostro studio) bene, altrimenti sarà nostra premura metterti in contatto direttamente con un nostro collaboratore nei pressi di casa tua. Ma nel caso in cui tu abbia già un professionista di tua fiducia che però non è sensibile ai lavori artistici perché non li ha mai praticati? Anche in questo caso nessun problema! Saremo ben lieti di fare da tramite tra te e lui. Una volta a conoscenza della problematica, parleremo noi con il tuo professionista di fiducia per spiegargli dettagliatamente la questione e magari collaborare insieme per il tuo bene.